La Banca di Credito Cooperativo di Pisa e Fornacette è una realtà dinamica e moderna con prodotti e servizi innovativi per famiglie, imprese ed enti del territorio, che sostiene le iniziative culturali come il concorso letterario “Fazio degli Uberti”. Una banca locale, protagonista nello sviluppo economico-sociale del territorio, al fianco dei cittadini con 21 filiali, 4 sportelli di tesoreria e 170 dipendenti al vostro servizio. Quello che la Banca di Credito Cooperativo di Pisa e Fornacette è oggi è il risultato di una lunga storia, di esperienze vissute e cambiamenti apportati nel tempo. Passo dopo passo è cresciuta con i cittadini ed è divenuta una realtà solida e coerente. Oltre 50 anni di storia, dove ogni tappa ha contribuito a far diventare la Banca di Credito Cooperativo di Pisa e Fornacette quello che è oggi.
A casa TiColtivo, potrete trovare frutta e verdura di stagione, mangiare gustose e sane agro-insalate, vere, fatte con le verdure dell'orto, gustare salutari centrifugati fatti con frutta e verdura, o gustosi panini fatti con ingredienti che vengono dai nostri campi o da aziende locali selezionate. Tutto di alta qualità e a filiera corta. A Casa TiColtivo potete portare i bambini a giocare ed educarli sulla sana alimentazione. Potete trascorrere un po' di tempo in santa pace a leggere, scrivere, conoscere gente, scambiarvi cose, idee, competenze. Mangiare insieme sui grandi tavoli con i profumi delle piante aromatiche o fare un picnic sul prato.
L’Ecolaio è il primo grande network italiano composto da punti vendita che propongono solo prodotti ecologici. “Con l’eco non c’è spreco”, questa è la nostra filosofia. Ed è molto più di uno slogan pubblicitario. Vivere senza spreco per noi è un modo di essere, di comportarsi. Credere nella salvaguardia dell’ambiente significa fare ogni giorno delle scelte ben precise, prestando attenzione all’impatto ambientale dei propri consumi. Perché senza spreco, tutti risparmiamo e la natura ci guadagna.
|
L'Arsenale è un cineclub che fa programmazione tutti i giorni. Dal 1982 si distingue per la particolarita' della sua programmazione che offre ampio spazio al cinema d'autore, alle opere prime e ai film che generalmente non si vedono nei circuiti commerciali. Alle prime visioni d'essai e alle novita' presentate ai festival, si alternano film della storia del cinema quando possibile in copie restaurate, film muti con musica dal vivo, film in versione originale.
|